Le caratteristiche fondamentali di differenziazione possono essere così riassunte:
Bilanciamento di creatività (capacità di vision) e approccio metodologico al fine di massimizzare l'efficacia dei risultati e l'efficienza del progetto (tempi e costi).

Approccio metodologico che prevede, fin dalle fasi iniziali del progetto, l’affiancamento tra figure di Management Consulting e quelle con competenze “verticali” (user-centric, content management, edutainment,..) per una rapida prototipazione della soluzione (minori tempi, maggiore aderenza della soluzione alle richieste, valorizzazione dei quick wins,…).

Dimestichezza con tematiche di natura tecnologica e di deployment operativo delle soluzioni con competenze di gestione e controllo delle attività di sviluppo applicativo e architettura (prime contractoring).

Completa integrazione nella progettazione del modello tassonomico dei contenuti, del context (lay out e navigazione) e delle relative soluzioni procedurali e organizzative.

Continuità tra tematiche di content management e di e-learning per la realizzazione soluzioni di elevata omogeneità ed efficacia.

Combinazione di competenze specifiche dei mercati Finance e Mobile per la progettazione di modelli di relazione (in termini di contenuti e servizi) che ottimizzano le caratteristiche del canale.